
IL COMICO NAPOLETANO VINCENZO COMUNALE ARRIVA A TITO IL 10 AGOSTO 2025
Si tratta della prima volta in Basilicata. Appuntamento nel Piazzale Asunción alle ore 21. Ingresso gratuito
Ironia, risate e comicità senza filtri: Vincenzo Comunale debutta in provincia di Potenza con il suo live show. Dopo il successo del tour teatrale e il trionfo del tour nazionale che ha toccato anche Amsterdam, Vincenzo Comunale, una delle voci più brillanti della stand-up comedy italiana, arriva per la prima volta in Basilicata.
L’appuntamento è fissato per domenica 10 agosto 2025 a Tito (con ingresso gratuito), Piazzale Asunción, alle ore 21, dove il pubblico lucano potrà finalmente incontrare dal vivo uno degli artisti comici più apprezzati del panorama nazionale.
Lo spettacolo rappresenta un’occasione imperdibile per immergersi nell’ironia sottile e al contempo diretta di un artista capace di ribaltare la realtà con uno sguardo sempre originale e sorprendente. Durante la serata, Comunale proporrà un viaggio tra i momenti più esilaranti del suo repertorio.
Lo show a Tito promette di essere un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della comicità intelligente e dell’intrattenimento di qualità.
Lo spettacolo di Vincenzo Comunale rappresenta uno degli eventi di punta del ricco cartellone della #bellastagionetitese2025, confermando l’impegno dell’Amministrazione comunale nel proporre intrattenimento di alta qualità per cittadini e visitatori.
“Siamo orgogliosi di portare a Tito un artista del calibro di Vincenzo Comunale”, dichiara l’Assessore alla Cultura Antonio Carlucci, che aggiunge: “Questo evento rappresenta perfettamente lo spirito della nostra programmazione estiva: offrire al pubblico spettacoli di qualità che possano valorizzare il territorio e creare momenti di aggregazione e divertimento per tutta la comunità”.
