“Visioni d’Autore – Scalea Cultura”: Egidio Sproviero presenta il thriller “Intrighi Pericolosi”
Prosegue il percorso di “Visioni d’Autore – Scalea Cultura”, la rassegna promossa dal Comune di Scalea, attraverso l’Assessorato alla Cultura, in collaborazione con la Pro Loco Scalea, con un nuovo appuntamento dedicato alla narrativa contemporanea.
Giovedì 9 luglio, alle ore 19.30, nella suggestiva cornice di Palazzo Spinelli, sarà presentato il romanzo “Intrighi Pericolosi” di Egidio Sproviero, un thriller che intreccia suspense, mistero e riflessioni sui meccanismi del potere, sulle ambizioni umane e sul sottile confine tra verità e apparenza.
L’incontro si aprirà con i saluti istituzionali del sindaco Mario Russo, dell’assessore alla Cultura Annalisa Alfano e del presidente della Pro Loco Scalea Salvatore Licursi.
A dialogare con l’autore sarà la giornalista Nicoletta Toselli, che guiderà il pubblico in un confronto pensato non soltanto per raccontare il libro, ma anche per approfondire il percorso creativo dello scrittore e le riflessioni che hanno ispirato l’opera.
L’appuntamento si inserisce nel programma di Visioni d’Autore – Scalea Cultura, progetto che, nato come rassegna letteraria estiva, si è trasformato in un contenitore culturale permanente, capace di ospitare autori, artisti e protagonisti del panorama culturale italiano, offrendo occasioni di incontro e di dialogo con la cittadinanza.
L’ingresso è libero e la cittadinanza è invitata a partecipare.


